Pulizia cantieri

Home / Servizi / Pulizia cantieri

La pulizia di cantieri è uno dei numerosi servizi che vengono messi a disposizione da Multiservice, che - contando su un lavoro di squadra perfettamente organizzato e studiato nei minimi dettagli - è in grado di assicurare risultati sempre eccellenti. La pulizia professionale dei cantieri industriali e dei cantieri edili si basa sulla professionalità, sull'esperienza e sulla competenza del nostro staff, che è appositamente qualificato e formato per sanificare e igienizzare qualsiasi tipo di superficie e di strumento, così da preservare nel tempo la funzionalità degli attrezzi e delle apparecchiature utilizzate.

Dallo smaltimento di pietrisco alla sgrossatura, dalla rimozione dei detriti al lavaggio delle superfici, possiamo differenziare il nostro servizio a seconda delle richieste e delle esigenze, trattando le pavimentazioni industriali in quarzo e in cemento, ma anche eliminando i residui da cantiere dai vetri e dai pavimenti. Tutte le nostre metodologie operative si basano sull'impiego di prodotti e di strumenti di alta qualità: i nostri interventi hanno un impatto evidente e facilmente visibile, nei cantieri civili così come in quelli edili.

Richiedi informazioni sul servizio pulizia cantieri

Compila il modulo sottostante con le informazioni richieste, ti contatteremo nelle prossime ore!


 Invia la richiesta

Sanifica ambienti e superfici con l'ozono

Per aziende e privati: Multiservice offre un servizio completo di sanificazione tramite tecnologia a base di ozono, il metodo ecologico e all'avanguardia che disinfetta e igienizza qualsiasi superficie e ambiente.

  Recapiti e orari
  Sede principale

Via Madonna Del Piano 55
60030 Serra De Conti (AN)

  Succursale

Via Toscana 120
61122 Pesaro (PU)

  Contatti
+39 347 9780593
+39 333 7606505
info@puliziamultiservice.com